Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online


I Santi non sono solo uomini, bensì sono uomini di Dio perché da Dio si sono lasciati modellare


Molti sono gli alberi del giardino del Re, ma alcuni hanno delle caratteristiche particolari: sono immagine e somiglianza del Sovrano, che li ha curati e scelti per essere di esempio agli altri che ancora manifestano una immagine incolta.
In Loro è facile vedere la cura del Loro “Padrone” ed in Lui manifestano quelle virtù nelle quali gli altri possono rispecchiarsi e ritrovare la fonte dell’AUTORE.


I Santi non sono solo uomini, bensì sono uomini di Dio, perché da Dio si sono lasciati modellare.


Maria, giustamente definita Santissima, è la Prima donna umana ad occupare il posto d’onore dopo il Santissimo che è il Santo dei Santi: Gesù di Nazareth!
Con l’incarnazione del Verbo in Lei inizia la lunga Via della Santità che ha come partenza Dio che si fa Carne.


Lui, in Maria, è il Santo di ogni Santo che dopo di Lui sarebbe stato realizzato.

 

Maria, quale giovinetta prescelta da Dio, possiede il rispetto filiale per le “cose di Dio”. Sa che Dio può parlare agli uomini perché Lei conosceva la Storia del Suo Popolo, quale eletto di Dio. Tale conoscenza non la rende sciocca e sfuggente all’annunzio dell’Angelo portatore della Volontà di Dio in Lei. Lo ascolta e, pur non conoscendo uomo, si lascia penetrare dalla Sola Volontà dell’Altissimo, senza chiedersi troppi perché.


Inizia l’espressione di quella Santità che Dio aveva già realizzato in Lei quando le regala la Beatitudine quale Immacolata Concezione. In Lei c’era già la scintilla di Santità nel Sapere che Dio esisteva e che tutto poteva.
Il Seguito, espresso nella Vita di Gesù, quale Maria Santissima, conferma la Verità che ogni santo si esprime nella Vita del Santo dei Santi, Gesù, vivendo da veri uomini di Dio.


Vive con il Figlio, respirando ogni Sua Parola, fino a bere con Lui il Calice Amaro del Dolore e godere, poi, della Vita insieme in Paradiso.
Con Gesù e con Maria la Santità vive per ogni uomo che desideri conoscerne ogni piccolo particolare e farlo suo.


C’è un modo semplice per poter entrare nel Tabernacolo vivente della Santità: bussare alla Sua Porta e chiedere asilo!


Con Gesù e con Maria molti uomini della terra hanno trovato asilo ed hanno dimostrato che a Dio tutto è possibile. Basti saperlo!

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction