Come si può non chiamare Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, Beata, se proprio Lei ci ha suggerito in quale modo l’umanità di ogni generazione l’avrebbe chiamata?

Nel Suo MAGNIFICAT esplode con la RIVELAZIONE della SUA MISSIONE, quale soccorritrice e corredentrice dell’umanità.

Si pone al centro dei piaceri di Dio, nella umiltà della Sua natura “servile” ed ha celato nel profondo della VERITA’ ogni personale privilegio, se non nella AUTORITA’ di Dio che l’ha prescelta e l’ha donata al mondo.

Nella Grazia della Volontà del Padre su di Lei la Luce della Beatitudine abbaglia e spodesta ogni altra che ad Essa si vuol sostituire.

Proprio in virtù di tanta Luce, in Lei ogni potenza si compiace e la rende regina insuperabile capace di “far passare” ogni richiesta e di toccare il cuore del Figlio.

Ogni stadio che fa dei Santi Luci illuminanti in Lei è contenuto e nella Sua Suprema Cattedra si esprime con quella Forza che fa del Paradiso il vincente su ogni altra potenza.

Non può filtrare l’oscurità della notte in alcun punto della Sua Figura perché Lei, Maria, nella Sua trasparenza, riflette ogni dono ed ogni potere capace di sconfiggere il nemico che con Lei non ha armi per abbatterLa.

Gesù, sicuro della Autorità di Maria, realizza la protezione per tutti gli uomini, raccogliendoli sotto il Suo Manto, che raccoglie e difende dalla ferocia del Nemico da Lei vinto.

Ha potere Maria, nostra Madre, di difenderci oltre ogni aspettativa umana, basta che si esegua ciò che Gesù ha ordinato: “Giovanni, questa è Tua Madre!”. Chiede a tutti gli uomini di rivolgersi a Lei, quale ordine venuto dalla Divina Maestra. Lei provvederà!

Così, come ogni virgola non può essere cancellata di tutto ciò che è scritto, anche questo momento, così solenne, deve essere vissuto. Lei dice che ogni Generazione l’avrebbe chiamata Beata e, dicendolo, preannunzia la preghiera che l’umanità avrebbe a Lei rivolto.

E’ la prescelta nella Perfezione di Dio e in Lei ogni creatura trova la sicurezza che Dio Le ha infinitamente donato.

Oggi, nella nostra Generazione, le Sue Parole tuonano quale RICORDO di quel giorno che Lei le pronunziò, ma che già prevedevano questo secolo così, come sempre, immerso in travagli che affliggono le creature.

Vuole, con tale preghiera, essere con noi, Maria, donandoci quel “Sì” di Dio a tutti quei cuori che a Lei si rivolgeranno per una umanità bisognosa della Perla Infinita di Dio: Maria!

Alba Di Spirito

Autore

Di Admin

Lascia un commento